venerdì 26 agosto 2011

Sottomazzi Bouquet

negli ultimi giorni mi sono dedicata ai sottomazzi per i bouquet che avevo detto......
beh, poi alla fine ho deciso di farne due..... uno per tenerlo come secondo bouquet da conservare intatto come il primo giorno, e x sempre come ricordo, e l'altro da lanciare.....così che, alla persona che tocca, gli rimane un ricordo di questo giorno :)
quindi questi sono i sottomazzi..... dopo le indecisioni se comprarli già fatti o meno..... ho deciso di "provarci" mi sono buttata visto che il materiale lo avevo e la maggior parte dei fioristi mi avevano chiesto dai 30 ai 40€ x comprarlo!!!!!
e niente..... vi lascio al risultato.....
questo è quello che trovereste in una normale fioreria....
e questi invece sono quelli creati da me......

..........................alle volte basta un attimo di INGEGNO e IMPEGNO......e fare un ARt-AtTack "fff-F-Fatto!?!?" ehehheheheh
Nel caso qualcuno fosse interessato a questa creazione posso ricrearlo uguale oppure con diverse colorazioni su richiesta.......basta contattarmi alla mail Lyzacrochet@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento