mercoledì 22 agosto 2012

Giornata di Bagni

ebbene si......
oggi giornata di bagni ;) ho pulito la gabbietta dei miei bimbini.... e ho deciso di dargli una rinfrescata, visto che oggi faceva così tanto caldo...... un pò di sollievo nn fa male anche a loro......
a cominciare da Splinter......
 qui era già asciutto ^_^ bello il mio tesoro..... come ci stava a farsi lavicchiare tutto ;) anche il balsamo si è fatto mettere ;)
 Blaster Lato A ^_^
  Blaster Lato B ahhahahahah 
 qui da asciutto..... un piccolo scalmanato per fare il bagnetto.... con due tentativi di fuga..... ma una volta finito, impazziti i ringraziamenti
 qui alcune foto nella gabbietta.... :)
 e poi la cagnolina ^_^ Krysticchi.... mamma mia.... dopo tutti i tuffi fatti questa estate pensavo sela cavasse meglio, invece questo bagno tragico come sempre..... coda in mezzo alle zampe, tremolio e lingua fino alle zampe!!!
scappo, vado a preparare cena che il marito mi da x spersa!!!! eheheheheh 
buona serata

Nessun commento:

Posta un commento