sabato 20 ottobre 2012

Sal Halloween con Fizzy Moon

Grazie a Natalia, e al suo schema ha organizzato un SAL per fare un fuoriporta di halloween.......
ed ecco lo sviluppo del mio ricamo......
sarebbe stato in 4tappe..... ma quasi tutte le partecipanti hanno postato due tappe soltanto........ e visto che ero taaaaanto in ritardo non ho fatto tante foto ai progressi del ricamo.......
insomma..... oggi l'ho finito.......eccolo qui........
questa è la foto sulla porta di casa......... all'esterno ha questo colore chiaro mentre internamente è Wengè...... ^_^ ho fatto una foto di sfuggita tanto x vedere come veniva perchè non siamo riusciti a metterlo subito..... ^_^
 e poi queste sono foto che ho fatto in casa appeso all'armadio....... è un boa nero, e un boino piccolino di quelli da decoro "tipo da scarpe/magliette" arancione che ha solo le piumine "pelose" per intenderci ehehehheeh nn so come spiegare ma penso si veda dalle foto....ne sono innamorata..... mi piace veramente tantissimo!


 Grazie Natalia di aver condiviso con noi "Salline" il tuo schema..... ^_^

(p.s. non chiedetemi lo schema perchè era solo esclusivamente riservato alle partecipanti del sal)

Nessun commento:

Posta un commento