giovedì 11 ottobre 2012

Swap Arte Postale Halloween 2012

Oggi ho spedito la mia prima mail art!!!!
Swap organizzato da Annalisa574 su Megghy.com
che bello..... una volta finita di ricamare la ranocchia, quasi quasi avevo voglia di tenerlo per me il ricamo.... ma poi....l'ho utilizzato per quello per cui l'avevo ricamato!
ebbene si..... la mia Swappina è Ilaria..... la pubblico in anticipo perchè non ho dato il contatto del mio blog,.... ma non appena Ilaria riceverà lo segnalerò, e allora dovrò aspettare le tempistiche del forum per pubblicarle..... ^_^

comunque.... so che a lei piacciono molto le ranocchie, per cui non appena ho trovato questo schema ho fatto follie per ricamarlo.... ^_^ dalla parte del mittente c'è un ragno fatto con le perline e i miei contatti sono sopra a una ragnatela argentata ;) e dei piccolissimi ragnetti gironzolano sia vicino all'indirizzo che nel "davanti" della busta...
 si chiude con un bottoncino a clip e lo possiamo notare della prossima immagine....e sul "dietro" della busta ho ricamato un Happy Halloween.....
 qui c'è una foto generale...... il dettaglio del ragno tridimenzionale.... il davanti e il retro della busta aperta.... e la cartolina..... dove dovevamo ricamarci il motivo della scelta se "Scherzetto o Dolcetto" e io ho motivato ricamando "Lieta di riaverti come abbinata...quindi, ho scelto DOLCETTO!" e dracula di lato ;) sinceramente avrei voluto dedicare di più alla cartolina però il tempo era veramente poco e di schemi che mi ci potessero piacere non avevo trovati..... mi ero già data sulla busta e avevo esaurito la creatività per la cartolina......
AH! per rendere rigida la cartolina ho usato una vecchia cartelletta di plastica.... ho tagliato a misura la plastica semi-rigida, e l'ho fatta entrare e ho ricucito la busta.... così rende l'idea del "cartoncino" della cartolina ^_^ e inoltre nn si rovinerà xkè è difficile da piegarsi, e se mai le si macchierà sarà facilissimo lavarla ^_^
 qui un dettaglio delle cose che ho inserito in questo swap..... oltre al Dolcetto, che sapevo le piaceva il cioccolato fondente, le ho aggiunto dei bottoncini, 4matassine sfumate anchor (in pandan con la busta per non sviare troppo con i colori.....) delle farfalline in cartone, e delle forbicine a forma di geisha con un trova forbici a forma di ranocchia fatta a perline, naturalmente fatta a mano ^_^
Grazie a questo swap ho ripreso in mano le perline (erano anni che non ci provavo proprio) ^_^ quindi grazie a Annalisa per aver ideato questo swap!

Nessun commento:

Posta un commento